Si sta svolgendo a Terni la due giorni dedicata alla categoria Master presso il Palatennistavolo Aldo De Santis con la 4^ Prova Nazionale Master ed il Circuito Europeo (per le categorie 1-2-3-4 di fioretto e sciabola).

In accordo con la European Veterans Fencing e l’ Associazione Italiana Master Scherma la nostra città è stata scelta per un importante momento di sport europeo in quanto più volte il capoluogo di provincia è stato protagonista di eventi sportivi ottimamente organizzati.

Per il Circolo Scherma Terni hanno conquistato il podio Vichi Edoardo (3°) nella categoria di Spada cat. il quale si ferma al tabellone dei quattro perdendo per 10-7 contro Munzone Edoardo (Roma Fencing) mentre Facioni Francesca Maria (fioretto cat. 1) conquista il terzo posto dopo aver affrontato tutti gli assalti della giornata in modo impeccabile e fermandosi solo in seminale contro Enright Irene (Federazione Finlandia)

La manifestazione, che si concluderà nella giornata di domenica, è in collaborazione con la Federazione Italiana Scherma, il Comune di Terni, l’ European Veterans Fencing e l’ Associazione Italiana Master Scherma e con il prezioso contributo della Fondazione Carit che da sempre sostiene la promozione dello sport e del territorio.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 19/3/2023
Ternana - Bari 1 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 26/3/2023
Narnese - Pontevecchio 2 - 1
Olympia Thyrus - Ventinella 3 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 26/3/2023
Vis Foligno - Terni F.C. 0 - 1
Sporting Terni - Todi 1 - 2
Campitello - Real Avigliano 2 - 1
Amerina - Clitunno 1 - 2
AMC 98 - Guardea 0 - 3
San Venanzo - Superga 48 3 - 0