La quindicesima di ritorno, terzultima giornata, del massimo campionato regionale propone le due ternane in trasferta. Per entrambe l'obiettivo è quello di archiviare con anticipo il discorso salvezza, avendo 7 punti di vantaggio sul Castiglione del Lago che apre la zona play out e sarà impegnata nello scontro diretto con la Nestor che segue con una sola lunghezza di distacco.

Tutt'altro che agevole il compito per i rossoblù di Marco Sabatini che saranno impegnati a Cannara, contro una formazione, penultima in classifica in lotta per evitare la retrocessione diretta. La Narnese cercherà di riscattare la pesante sconfitta interna (0-4) subita con il Lama domenica scorsa. Mancherà il difensore Ponti per squalifica. Fischio d'inizio alle 15 da parte di Simone Pannacci della sezione arbitrale di Perugia come il primo assistente Suriani e il secondo Carpi Melchiorre di Orvieto.

L'Olympia Thyrus invece viaggerà fino a Santa Maria degli Angeli. I locali hanno gli stessi punti, 40, delle due ternane. Vedremo se prevarrà la voglia di non farsi male. All'andata finì in parità, 1-1 all'Ovidio Laureti. Anche l'undici di Marco Sugoni è reduce da una sconfitta casalinga, 0-1 ad opera del Cannara (una fase del match nella foto di Roberto Pierangeli Olympia Thyrus San Valentino) . Arbitrerà Giuseppe Mancini di Foligno, assistenti Spena di Perugia e Alessandra Alessi di Foligno.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE