Il Tabellino

NARNESE - SAN VENANZO 4-1

NARNESE: Lugenti (1'st Rossi), Pinsaglia (24'st Aldair), Mora (12'st Grifoni), Blasi (1'st Ceccarelli), Ponti (37'st Nunziangeli), Silveri, Petrini (24'st Perugini), Mariani (28'st Mangoni), Rocchi, Di Dato (24'st Principi), Perotti (34'st Andreucci). All. Sabatini

SAN VENANZO: Marianeschi (1'st Brizi), Cutini, Cipolla, Sczesniak, Casciola, Di Salvatore, Saravalle, Fattorini, Cavalletti, Albani, Campagnacci. A disp.: Sagrazzini, Spaccino, Cotigni, Iacuzio, Baccaille, Lucaroni, Minelli, Bonci. All. Fatone

MARCATORI: 25'pt Di Dato (N), 7'st Rocchi (N), 16' e 23'st Perotti (N), 40'st Albani (SV)

E' terminato con il risultato di 4-1 in favore dei rossoblù di Marco Sabatini l'allenamento congiunto della Narnese con il San Venanzo al "Moreno Gubbiotti".

Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-0, con la rete segnata direttamente su calcio di punizione da Di Dato. Nella seconda frazione in evidenza Perotti che ha fornito l'assist per Roberto Rocchi per il raddoppio e poi si messo in proprio mettendo a segno una bella doppietta. Nel 4-0 è stato Rocchi a restituire il favore al compagno servendo sul primo palo il pallone che il giovane attaccante ha infilato in rete. Nel finale gloria anche per il 2005 Albani, che ha siglato la rete della bandiera per il San Venanzo allenato da Fatone.

La Narnese tornerà al Gubbiotti per riprendere la preparazione nel pomeriggio di giovedì 17 agosto. Mentre sabato 19 i rossoblù saranno impegnati nel "Memorial Mario Cicioni" con Terni FC, Campitello e Ternana Primavera. Mercoledì 23 amichevole a Civita Castellana con la Flaminia, formazione di serie D. Prima dell'esordio stagionale in Coppa Italia previsto per sabato 26 a Narni, alle 17, contro lo Spoleto.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE