La sala consiliare di Palazzo Spada ha ospitato, questa mattina, la presentazione della Ternana Calcio, unitamente alla Ternana Women (con le rossoverdi che parteciperanno, al pari dei colleghi uomini, al campionato di Serie B). A fare gli onori di casa il vice sindaco Riccardo Corridore (in luogo del sindaco Stefano Bandecchi, assente per improrogabili motivi lavorativi) e l’assessore allo sport Marco Schenardi. Presente anche il delegato provinciale del Coni, Fabio Moscatelli. La società rossoverde era rappresentata dal presidente Nicola Guida e dal direttore operativo/gestionale Giuseppe D’Aniello assieme al ds Stefano Capozucca e tutta la rosa al completo con in testa Cristiano Lucarelli ed il suo staff.

Il presidente Guida ha ringraziato il Comune di Terni per l’ospitalità e si è concentrato sul futuro: “Grazie al vice sindaco Corridore e all’assessore Schenardi, che conosce bene il mondo del calcio per averne fatto parte a ottimi livelli. Come società ci siamo insediati da poco – ha detto il numero uno rossoverde – ma ci sentiamo già integrati, coinvolti e profondamente responsabilizzati nei confronti dei tifosi e della città. Ad oggi – ha concluso – abbiamo ottenuto meno di quanto avremmo meritato ma sono molto fiducioso per il futuro”.

Per la Ternana Women c’erano l’amministratore delegato, Paolo Tagliavento, la direttrice Isabella Cardone e tutto il team, accompagnato dall’allenatore Fabio Melillo ed i suoi collaboratori.

L’incontro, cordiale e coinvolgente, si è concluso con gli auspici per la stagione ed il tradizionale scambio di doni: ai rappresentati rossoverdi i gagliardetti del ufficiali del Comune di Terni e le maglie delle Fere per il vice sindaco e l’assessore allo sport.

Foto di Alberto Mirimao

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Arezzo 0 0
Ascoli 0 0
Campobasso 0 0
Carpi 0 0
Gubbio 0 0
Legnago Salus 0 0
Lucchese 0 0
Milan Futuro 0 0
Perugia 0 0
Pescara 0 0
Pianese 0 0
Pineto 0 0
Pontedera 0 0
Rimini 0 0
Sestri Levante 0 0
Spal 0 0
Torres 0 0
V. Entella 0 0
Vis Pesaro 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE