Domenica primissima verifica dopo i risultati della prima giornata del massimo campionato regionale. Ternane a secco di vittorie all'esordio, ci riproveranno domani cercando di centrare i primi 3 punti.

La Narnese, dopo il pareggio casalingo con il Pierantonio, renderà visita allo Spoleto sconfitto sette giorni fa dall'Atletico BMG. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia al Moreno Gubbiotti chiudendo sull'1-1. Designato per dirigere questa sfida Giovanni Di Palma di Cassino, assistenti Mario Nika di Terni e Simone Marotta di Orvieto.

Il Terni FC sarà impegnato in trasferta nel confronto tra neopromosse a Pierantonio. Nella prima giornata la formazione allenata da Roberto Borrello ha perso in casa, 0-1, con il Castiglione del Lago. Il tecnico non avrà a disposizione l'ex rossoverde Luis Alfageme, squalificato per due giornate. Arbitrerà Walid Kandli di Foligno, così come gli assistenti Arban Krriku e Alessio Bacci.

Prima partita casalinga per l'Olympia Thyrus che ospiterà all'Ovidio Laureti il Branca che ha vinto la prima gara. La squadra allenata da Marco Sugoni è reduce invece dalla sconfitta di misura subita a Città di Castello. Mancherà l'attaccante Lucidi per squalifica e arbitrerà Marco Apuzzo della sezione AIA di Terni, assistenti Francesco Baroni di Foligno e Mattia Rota di Terni.

Foto: Terni FC

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE