Dopo tre successi consecutivi per la Narnese arriva l'esame di maturità, come si dice in questi casi, al Blasone con la Fulgens seconda in classifica dell'ex rossoblù Alessandro Manni (nella foto). I padroni di casa tentano la caccia alla capolista Angelana che vanta 2 punti di vantaggio. Miglior difesa con appena due gol subiti per la squadra ex C4, primato condiviso con la stessa Angelana. 9 i gol fatti come la Narnese che invece ha subito finora 5 reti. Arbitrerà Christian De Angelis di Nocera Inferiore, assistenti Andrea Silvioli e Matteo Cicalini.

In zona playoff anche il Terni FC che ospiterà lo Spoleto nel confronto tra matricole. Lo scorso anno in Promozione prima la squadra rossoverde e seconda quella guidata da Raggi. Designato per dirigere questa partita Riccardo Vitali della sezione A.I.A. di Perugia, assistenti Simone Nicola Marotta di Orvieto e Valerio Amici di Foligno.

Vuole abbandonare al più presto lo scomodo ultimo posto in graduatoria l'Olympia Thyrus che viaggerà fino a Lama. Padroni di casa in zona palyout con 6 punti all'attivo. Arbitrerà Gabriele Passagrilli della sezione di Perugia, così come gli assistenti Federico Suriani e Chiara Trotta.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE