Giornata numero 11 per il massimo campionato generale, ci si avvia verso la fine del girone di andata con il Terni Fc terzo in classifica alle spalle di Fulgens Foligno e Angelana. La formazione allenata da Roberto Borrello, dopo il successo in extremis al Moreno Gubbiotti di Narni (nella foto Silveri e Bagnato), ospiterà il Branca che è sesto ad un solo punto dalla zona playoff. Una buona notizia per il team del patron Antonio Cardona con la riduzione della squalifica dell'attaccante De Sagastizabal, dopo il ricorso, da 8 a 6 giornate. Terni FC-Branca sarà diretta da Andrea Bartolucci della sezione arbitrale di Città di Castello.

La Narnese sarà di scena a Lama. I rossoblù hanno raccolto solo un punto nelle ultine quattro partite. I lamarini non stanno meglio: hanno un punto in mento e sono reduci dalla sconfitta subita a Tavernelle. In casa hanno vinto solo una volta e hanno raccolto un pareggio; mentre hanno perso 3 volte. Mister Sabatini riavrà a disposizione dopo un turno di squalifica il difensore Ponti e il fantasista Di Dato; verso il recupero il giovane esterno Perugini dopo un problema muscolare. Arbitrerà Mykhaylo Nykolyn della sezione A.I.A. di Gubbio.

Partita da dentro o fuori per l'Olympia Thyrus, ultima in classifica insieme alla Nestor. La squadra di Marco Sugoni riceverà lo Spoleto che ha un punto in più rispetto a Quaranta e compagni. Peggior attacco della categoria per i ternani che devono risolvere quindi i problemi in zona gol. Per questa delicata sfida è stato designato Simone Gambin di Udine.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE