Giornata numero 11 per il massimo campionato generale, ci si avvia verso la fine del girone di andata con il Terni Fc terzo in classifica alle spalle di Fulgens Foligno e Angelana. La formazione allenata da Roberto Borrello, dopo il successo in extremis al Moreno Gubbiotti di Narni (nella foto Silveri e Bagnato), ospiterà il Branca che è sesto ad un solo punto dalla zona playoff. Una buona notizia per il team del patron Antonio Cardona con la riduzione della squalifica dell'attaccante De Sagastizabal, dopo il ricorso, da 8 a 6 giornate. Terni FC-Branca sarà diretta da Andrea Bartolucci della sezione arbitrale di Città di Castello.

La Narnese sarà di scena a Lama. I rossoblù hanno raccolto solo un punto nelle ultine quattro partite. I lamarini non stanno meglio: hanno un punto in mento e sono reduci dalla sconfitta subita a Tavernelle. In casa hanno vinto solo una volta e hanno raccolto un pareggio; mentre hanno perso 3 volte. Mister Sabatini riavrà a disposizione dopo un turno di squalifica il difensore Ponti e il fantasista Di Dato; verso il recupero il giovane esterno Perugini dopo un problema muscolare. Arbitrerà Mykhaylo Nykolyn della sezione A.I.A. di Gubbio.

Partita da dentro o fuori per l'Olympia Thyrus, ultima in classifica insieme alla Nestor. La squadra di Marco Sugoni riceverà lo Spoleto che ha un punto in più rispetto a Quaranta e compagni. Peggior attacco della categoria per i ternani che devono risolvere quindi i problemi in zona gol. Per questa delicata sfida è stato designato Simone Gambin di Udine.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
ACF Foligno 69 30
Terni F.C. 61 30
Ellera 48 30
Atletico BMG 46 30
Castiglione Lago 45 30
Pontevalleceppi 42 30
Pierantonio 42 30
Narnese 40 30
Angelana 40 30
Tavernelle 37 30
Branca 36 30
Città di Castello 35 30
Olympia Thyrus 32 30
Lama 31 30
Spoleto 28 30
Nestor 19 30

ULTIME GARE DISPUTATE