Il Tabellino

LAMA - NARNESE 0-0

LAMA: Mariangioli, Ferri, Volpi, Petricci, Arcaleni, Cappellacci, Laurenzi, Lignani (38'st Bernicchi), Bartolucci, Bartoccini, Braccalenti (38'st Marinelli). A disp.: Scarselli, Lomarini, Foti, Bizzirri, Carbonaro, Farfallini, Bartolini. All. Borgo

NARNESE: Rossi, Blasi, Colangelo, Silveri, Ponti, Aldair, Defendi, Petrini, Quondam, Rocchi (26'st Di Dato), Perotti (30'st Perugini). A disp.: Cordoano, Mora, Picchiantano, Annibaldi, Pinsaglia, Grifoni, Mariani. All. Sabatini

ARBITRO: Nykolyn di Gubbio (Spena-Dolgetta)

E' terminato con un nulla di fatto il confronto tra Lama e Narnese. Un punticino che consente ai rossoblù di muovere la classifica dopo la sconfitta interna subita sette giorni fa nel finale ad opera del Terni FC. Il tecnico Marco Sabatini costretto a rinunciare a Principi in avvio ha schierato Quondam in avanti, supportato da Rocchi e Perotti; al centro della difesa dopo la squalifica per un turno è rientrato Ponti, mentre il classe 2005 Elia Perugini, recuperato dopo un infortunio muscolare, è subentrato dalla panchina per l'ultimo quarto d'ora in luogo di Perotti.

Partita avara di emozioni e di spunti di cronaca degni di nota. La prima vera occasione per la Narnese al 6' del secondo tempo con Paolo Quondam che ha spedito il pallone alto sopra la traversa. Il Lama ha avuto la possibilità per sbloccare il risultato al 24' con un calcio di rigore concesso per un fallo su Lignani, ma dagli undici metri Bartoccini ha mandato la sfera a lato anche se di poco. Dopo questa fiammata l'incontro non ha offerto altro. La squadra del presidente Paolo Garofoli torna da questa temibile trasferta con un punto che consente a Defendi e compagni di salire a quota 12 , ma in zona play out, a pari merito con il Tavernelle sconfitto in casa dall'Ellera. Servirà quindi il risultato pieno nella prossima partita interna contro il Pontevalleceppi per cercare di allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Foto: GS Lama Calcio

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 37 17
Narnese 35 17
Cannara 32 17
Pierantonio 30 17
Pietralunghese 27 17
Olympia Thyrus 27 17
Ellera 26 17
Angelana 26 17
Atletico BMG 23 17
Terni F.C. 21 17
Bastia 21 17
Pontevalleceppi 16 17
Castiglione Lago 16 17
Tavernelle 15 17
Umbertide Agape 11 17
Città di Castello 6 17

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
22a di campionato, 11/1/2025
Ternana - Gubbio 2 - 1
Eccellenza
17a di campionato, 12/1/2025
Pietralunghese - Terni F.C. 2 - 0
Pierantonio - Narnese 0 - 1
Olympia Thyrus - Atletico BMG 3 - 2
Promozione gir. B
17a di campionato, 12/1/2025
Todi - Sangemini Sport 0 - 0
San Venanzo - Clitunno 0 - 1
Guardea - AMC 98 0 - 1
Fanello Calcio - Bevagna 1 - 2
Campitello - Torgiano 4 - 1