Bilancio settimanale positivo per le formazioni giovanili del Circolo Lavoratori Terni, che complessivamente hanno colelzionato 4 vittorie e una sconfitta.

Ottimo 3-0 per l’U17 maschile targato CLT-OVT nella seconda giornata di campionato. I ragazzi di Cristiano Camardese si sono imposti nella trasferta di Foligno dopo una partita combattuta in tutti i parziali.

Seconda partita e seconda vittoria per l’U13 Gialla di Alessandra Moriconi. Le giovani atlete, dopo una partita combattuta, sono riuscite ad avere la meglio sulla compagine di Acquasparta per 3-0. Tutte le atlete sono scese in campo e ciascuna di loro ha contribuito alla vittoria!

È subito arrivato un risultato positivo per l’U14 di Alessandra Moriconi e Massimiliano Urbani (nella foto). Le gialloblù si sono imposte per 3-0 sulla formazione dell’Amerina Pallavolo. Il gruppo, che già si stava costruendo lo scorso anno, si dimostra ben saldo e migliorato in vista degli obbiettivi di questa nuova stagione.

Vittoria anche per l’U16 femminile che, grazie ad un’ottima prestazione e ad un servizio molto efficiente, ha superato la formazione di Trevi in soli 3 set. Da segnalare anche l’importante contributo della panchina con gli elementi subentrati che si sono fatti trovare pronti contribuendo al risultato positivo finale.

Sconfitta, invece, l’U18 femminile nonostante una partita combattuta giocata ad un buon livello. Le gialloblù, dopo aver vinto il primo set 25-10, hanno ceduto alla formazione di San Gemini che ha potuto incamerare i 3 punti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
35a di campionato, 27/4/2024
Ternana - Ascoli 0 - 1
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1