Al via domani la prima giornata del girone di ritorno dei campionati regionali. In Eccellenza per quanto riguarda le ternane in due andranno in trasferta e una giocherà in casa. Per la Narnese c'è la sfida sul terreno del Pierantonio, all'andata finì 1-1. I rossoblù hanno 2 punti in più e si trovano a due lunghezze dalla zona playoff. Arbitrerà Marco Apuzzo della sezione arbitrale di Terni.

Secondo in classifica, a 7 punti dalla vetta occupata dall'ACF Foligno, il Terni FC viaggerà fino in riva al Trasimeno per affrontare il Castiglione del Lago, a sorpresa quinto in graduatoria. All'andata la squadra allenata da Roberto Borrello esordì in categoria con una sconfitta per 0-1. L'arbitro designato è il folignate Walid Kandli.

Direttore di gara da fuori regione invece per l'Olympia Thyrus che riceverà all'Ovidio Laureti il Città di Castello per quello che è, numeri alla mano, uno scontro salvezza che sarà arbitrato da Simone La Luna di Collegno, coadiuvato da Amici di Foligno e Mancini di Terni. 15 punti per entrambe le formazioni, quintultime e quindi in piena zona playout. All'andata al Bernicchi si impose il Castello per 1-0.

Foto: Terni Football Club

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE