Diciannovesima giornata e quarta di ritorno per il massimo campionato regionale. Due ternane impegnate in trasferta e una in casa. La Narnese andrà sul terreno dell'Atletico BMG, dopo i due pareggi casalinghi consecutivi e ancora a secco di vittorie nel 2024. Per mister Sabatini c'è da ovviare ancora all'assenza per infortunio di Zhar, in dubbio Quondam e Defendi. Inoltre mancheranno per squalifica in difesa Pinsaglia e Ponti, ammonito nel recupero prolungato della gara con la Nestor. Rientrerà in mediana Petrini che a sua volta ha scontato il turno di stop. L'Atletico BMG è reduce dalla netta vittoria di Pierantonio, mentre in casa non vince dalla sesta giornata (16 ottobre). Arbitrerà Manuel Palombi di Terni.

Impegno casalingo con il Pontevalleceppi per il Terni FC che è tornato al successo sette giorni fa in casa del Lama. Due assenze per il tecnico Borrello, entrambi per squalifica: il difensore Valerio ed il centrocampista Dida. Rossoverdi a 6 punti dalla capolista ACF Foligno. Dirigerà il confronto Marco Apuzzo della sezione arbitrale di Terni.

Viaggerà l'Olympia Thyrus S.V. fino a Santa Maria degli Angeli. Sulla panchina dei giallorossi ci sarà l'esordio del tecnico Gregori che ha sostituito Cotroneo, esonerato dopo la sconfitta di Tavernelle. Angelana che è scivolata fuori dalla zona playoff con un solo punto conquistato nelle ultime quattro partite. La formazione allenata da Sugoni viene dalla sconfitta interna ad opera della prima della classe, ma con uno score di 6 punti nelle ultime cinque giornate. L'arbitro designato è Edoardo Fanelli di Perugia.

Foto: Terni Football Club

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE