La 20esima giornata, quinta di ritorno, del massimo torneo regionale si aprirà domani al Moreno Gubbiotti con l'anticipo che vedrà di fronte (fischio d'inizio alle 15.15) Narnese e Cannara. Rispettivamente la quarta e la seconda in classifica, in un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff. La formazione allenata da Marino Defendi è reduce da due passaggi a vuoto: quello casalingo con l'Umbertide Agape e l'altro più recente nel derby dell'Ovidio Laureti con l'Olympia Thyrus. I rossoblù hanno perso così due posizioni in classifica e vogliono riscattarsi al più presto. Non sarà facile perché di fronte ci sarà una compagine che nutre legittimamente ancora ambizioni di promozione, trovandosi a 3 punti dalla capolista Sansepolcro. La Narnese recupera Mora in difesa, Petrini a centrocampo e Perotti per l'attacco, tutti di nuovo a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica. In dubbio Davide Principi che ha saltato il derby per un problema fisico. L'arbitro arriva da fuori regione: Andrea Norci di Arezzo, assistenti Simone Servili e Lucia Quintili della sezione AIA di Terni.

Sfida playoff anche per l'Olympia Thyrus, quinta, che sarà di scena sul campo del Pierantonio terzo in graduatoria. I ragazzi di Marco Sugoni vogliono allungare il momento positivo e avranno il vantaggio di poter giocare senza troppi assilli. Arbitrerà Riccardo Vitali di Perugia.

Chi invece dovrà giocare guardandosi le spalle è inaspettatamente il Terni FC , alla seconda trasferta consecutiva, dopo quella negativa di Bastia. La formazione di Tozzi Borsoi dovrà rendere visita all'Ellera, che può nutrire ancora speranze di agganciare il quinto posto. Compito quindi difficile per Pacilli e compagni che devono assolutamente far punti per togliersi da una posizione scomoda. Samuele Ottaviani di Foligno fischierà il calcio d'inizio.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 57 30
Cannara 54 30
Narnese 54 30
Angelana 53 30
Ellera 51 30
Olympia Thyrus 50 30
Pierantonio 49 30
Pietralunghese 47 30
Atletico BMG 43 30
Terni F.C. 38 30
Bastia 33 30
Tavernelle 33 30
Pontevalleceppi 33 30
Umbertide Agape 24 30
Castiglione Lago 22 30
Città di Castello 6 30

ULTIME GARE DISPUTATE