Gli effetti della contestata direzione arbitrale di Norci di Arezzo in Narnese-Cannara si sono fatti sentire in maniera pesante con le decisioni del Giudice sportivo Fabrizio Domenico Mastrangeli, che a seguito del referto dell'arbitro aretino ha inflitto dure squalifiche a tre calciatori rossoblù oltre a un'ammenda alla società. Di seguito il dettaglio:
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE A GRIFONI NICCOLO In quanto veniva espulso poiché, mentre effettuava il riscaldamento fuori dal terreno di gioco, a gioco non in svolgimento correva verso l'avversario incaricato della successiva ripresa del gioco e lo spingeva con due mani al petto facendolo cadere a terra.
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE A MARCHETTI ETTORE In quanto veniva espulso poiché, a gioco non in svolgimento, raccoglieva il pallone e lo lanciava con media intensità al giocatore avversario rimasto a terra colpendolo al viso.
A PONTI LUCA In quanto veniva espulso poiché si avvicinava all'avversario e lo spingeva con due mani al petto facendolo cadere a terra.
AMMENDA DI Euro 1.000,00 ALLA NARNESE CALCIO In quanto per tutta la durata della partita una signora riconducibile alla società Narnese profferiva insulti irripetibili e lesivi della sua dignità nei confronti di un assistente dell'arbitro, accompagnati da gravi minacce. Inoltre, dall'inizio del secondo tempo un gruppo di tifosi della Narnese pronunciava offese parimenti irripetibili nei confronti dell'altra assistente dell'arbitro anche con gravissimi ed inauditi riferimenti di carattere sessuale, lesivi della dignità della assistente medesima e la minacciava gravemente. Gravi insulti venivano altresì profferiti nei riguardi della terna arbitrale da parte degli addetti al ruolo di raccattapalle della società ospitante. Inoltre alla fine della partita venivano lanciati dal settore riservato ai tifosi della Narnese n.3 bottigliette di acqua da mezzo litro piene, senza colpire la terna arbitrale. Altresì in tre momenti della gara venivano lanciati petardi sempre dalla zona destinata ai tifosi della tifoseria della Narnese. Nella applicazione della ammenda si tiene conto della aggravante di cui all'art.14, lett.n) CGS con riferimento all'art.28, comma 4 CGS.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Sansepolcro 55 28
Angelana 52 28
Cannara 51 28
Narnese 50 28
Olympia Thyrus 47 28
Ellera 45 28
Pietralunghese 45 28
Pierantonio 45 28
Atletico BMG 42 28
Terni F.C. 37 28
Bastia 29 28
Tavernelle 29 28
Pontevalleceppi 29 28
Umbertide Agape 22 28
Castiglione Lago 22 28
Città di Castello 6 28

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
37a di campionato, 23/4/2025
Ternana - Pianese 2 - 0