Conto alla rovescia per la prima edizione del “Torneo Nazionale di calcio Italmatch Chemicals”
Grazie al sostegno di Italmatch Chemicals Group dal 19 al 21 aprile si svolgerà il più importante torneo di calcio giovanile dell’Umbria e tra i principali del Centro Italia
Otto le squadre ai nastri partenza: Genoa CFC, FC Pistoiese, AC Perugia Calcio, Ternana Calcio, U.S. Sambenedettese, Spoleto Calcio, Orvietana Calcio e ACF Foligno.

L’Umbria si fa protagonista del grande calcio giovanile. È stata presentata quest’oggi presso il Comune di Spoleto la prima edizione del “Torneo Nazionale di calcio Italmatch Chemicals”, importante manifestazione di calcio giovanile riservata alla categoria Giovanissimi Under 14 in programma dal 19 al 21 aprile presso i Centri Sportivi San Nicolò di Spoleto e Marcello Santi di Castel San Felice (Perugia). Alla presentazione hanno partecipato Andrea Sisti - Sindaco di Spoleto, Federico Cesaretti – Assessore allo Sport del Comune di Spoleto, Maurizio Turci - Direttore Generale Corporate di Italmatch Chemicals Group, Vittorio Montesi - presidente dello Spoleto Calcio, società organizzatrice dell’evento, Alberto Del Frate – Direttore Sportivo della ASD Spoleto Calcio e Mirko Tosti – responsabile del settore giovanile della società Spoleto Calcio. L’appuntamento sarà il più importante torneo di calcio giovanile dell’Umbria e si colloca tra gli appuntamenti di riferimento nel centro Italia per i giovani calciatori di tale fascia di età. Otto le società che hanno già confermato la propria partecipazione: oltre ai padroni di casa dell’ASD Spoleto Calcio scenderanno in campo nella tre giorni di sfide anche Genoa CFC, FC Pistoiese, AC Perugia Calcio, Ternana Calcio, U.S. Sambenedettese, Orvietana Calcio e ACF Foligno. E’ stato possibile organizzare l'evento grazie al supporto di Italmatch Chemicals, gruppo chimico internazionale specializzato in additivi per il trattamento delle acque, lubrificanti, prodotti ad alte prestazioni, ritardanti di fiamma e additivi per materie plastiche con sede a Genova e 19 stabilimenti produttivi nel mondo di cui uno anche a Spoleto.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
37a di campionato, 23/4/2025
Ternana - Pianese 2 - 0