Con un comunicato stampa la Polisportiva AMC 98 rende noto il riconoscimento da parte della FIGC di "Scuola Calcio Elite":

“Che si puntasse al settore giovanile si era capito dagli ultimi anni organizzativi. ora la ciliegina sulla torta è arrivata. La Pol.d. AMC 98 è stata riconosciuta come scuola calcio élite per la stagione sportiva 2020/21 dopo un percorso di regole impegnative ma sicuramente giuste, se vuoi un riconoscimento cosi importante. Dopo molti anni si cominciano a vedere i frutti dell’organizzazione societaria con la partecipazione a 4 campionati regionali: Promozione-Juniores reg.le A/2, Under 17 A2 e Under 16 reg.le. Il tasso di qualità è sicuramente salito.
Il conseguimento della scuola calcio élite è merito di un team di istruttori altamente qualificati e alla collaborazione di tutta l’equipe di insegnanti e presidi della scuole di Montecastrilli e d Acquasparta.

La Pol.d. AMC 98 punterà sicuramente allo sviluppo del calcio maschile e femminile in tutte le categorie. Ogni organico avrà un team di un allenatore responsabile: un tecnico in seconda, un preparatore atletico ed un preparatore dei portieri. Associare un preparatore atletico per ogni squadra è stato possibile visto anche all’accordo di convenzione triennale stipulato con l’Università di scienze motorie di Perugia”.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

Promozione gir. C
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Amerina 0 0
Campitello 0 0
Guardea 0 0
Montefranco 0 0
Romeo Menti 0 0
San Venanzo 0 0
Terni Est Soccer School 0 0
Clitunno 0 0
Montecastello Vibio 0 0
Superga 48 0 0
Todi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4