La Polisportiva Campitello comunica con grande soddisfazione il rinnovo del contratto con Giacomo Sinibaldi, attaccante classe 2006, che continuerà a vestire la maglia rossoblù anche nella prossima stagione sportiva. Calciatore dotato di velocità, tecnica e grande capacità di incidere negli ultimi metri, Giacomo ha confermato il proprio valore nel corso dell’ultima annata, mettendosi in luce con 4 reti e prestazioni sempre all’altezza, frutto di impegno costante e qualità individuali evidenti. Il suo percorso di crescita ha trovato ulteriore riconoscimento con la convocazione nella Rappresentativa Umbra al Torneo delle Regioni 2025, tenutosi in Sicilia, dove ha rappresentato il calcio giovanile umbro con serietà, dedizione e orgoglio. Considerato uno dei prospetti più interessanti della sua annata a livello regionale, Sinibaldi proseguirà così il proprio cammino all’interno del progetto tecnico del Campitello, in un ambiente che crede fortemente nella formazione dei giovani e nel loro sviluppo umano e sportivo.

Le parole del Direttore Sportivo Gianluca Gambini: “Sono molto felice che anche Giacomo, nonostante le richieste ricevute da categorie superiori, abbia scelto di sposare ancora una volta il progetto Campitello. È un giovane davvero interessante, con tante qualità. Se continuerà a seguirci con impegno e determinazione, sono certo che potrà crescere e migliorarsi ulteriormente. Le sue doti tecniche e fisiche sono evidenti, ma sarà fondamentale per lui abbinarle alla capacità di trovare i giusti equilibri, sia in campo che fuori. Siamo fiduciosi: Giacomo è un ragazzo serio e intelligente, e crediamo che in questa stagione possa maturare, trovare la propria dimensione e, magari, raggiungere palcoscenici importanti, che ci auguriamo di poter vivere insieme. Lo ringrazio personalmente per la fiducia dimostrata nei confronti della società e per aver scelto il Campitello, nonostante la categoria inferiore. A Giacomo va il mio più grande in bocca al lupo: sono convinto che con le sue giocate, i suoi guizzi e i suoi gol, potrà dare un contributo importante alla squadra. E chissà, magari ci aiuterà anche a raggiungere un obiettivo ambizioso come i playoff”.

Con questo rinnovo, la società ribadisce la propria volontà di puntare con decisione sui giovani del territorio, dando fiducia a chi dimostra serietà, talento e voglia di crescere con la maglia rossoblù.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Torgiano 28 10
Assisi 27 10
Campitello 22 10
Clitunno Ducato 19 10
Nestor 14 10
Bevagna 14 10
Sangemini Sport 14 10
Piegaro 13 10
Petrignano 11 10
Sporting Terni 11 10
Cerqueto 10 10
Pievese 10 10
Orvieto F.C. 9 10
Deruta S. Nicolò 8 10
Rivo Subasio 6 10
Fanello Calcio 3 10

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
14a di campionato, 15/11/2025
Sambenedettese - Ternana 0 - 0
Eccellenza
10a di campionato, 9/11/2025
Terni F.C. - San Venanzo 2 - 0
Spoleto - Olympia Thyrus 0 - 1
Atletico BMG - Narnese 2 - 0
Promozione gir. B
10a di campionato, 9/11/2025
Sangemini Sport - Petrignano 2 - 1
Orvieto F.C. - Piegaro 1 - 1
Fanello Calcio - Assisi 0 - 1
Deruta S. Nicolò - Sporting Terni 1 - 1
Campitello - Pievese 4 - 0