E’ iniziato come era finito il girone di andata il copione per la lotta al vertice del primo posto tra la capolista Maestrale del Presidente Gianluca Bellavigna ed il Plantare di Paolo Sciarretta.
La capolista Maestrale del mister Luca Anderlini rimane in testa grazie all’ennesima vittoria contro la lanciatissima Battisti di Fabio Prece cui non sono bastate le reti nella ripresa di Proietti Daniele e di Gianluca Scolieri, per il Maestrale in goal con una tripletta il solito scatenato Michele Virgilio e poi un goal a testa per Fabio Arcangeli e Diego Rosati.
Il Plantare di contro ha vinto convincendo contro la pur forte Autoequipe di Roberto Giancarlo andata in goal con i soliti Luigi Iachetti ed Andrea Evangelisti, per il Plantare in goal con tre reti Fabrizio Fabris, e doppiette di Davide Vitale e Filippo Petterini e la rete di Alessandro Astolfi. Prima vittoria stagionale per l’Autocarrozzeria Sipace del mister Stefano Di Martino (nella foto) trascinata dall’incontenibile bomber Fabrizio Vescarelli autore di 4 reti, in goal anche Stefano Pace, Simone Federici e Daniele Gentileschi, a farne le spese è stata la Moreno Orsini di Alberto Moresi andata in rete grazie alla doppietta di Daniele Balducci.
Infine uno sguardo alla classifica marcatori dove c’è una lotta accesissima con in testa Fabrizio Vescarelli e Fabrizio Fabris in testa con 15 reti seguiti ad una sola distanza da Michele Virgilio.

QUESTI I RISULTATI:

IL MAESTRALE – BATTISTI 5-2
AUTOEQUIPE – IL PLANTARE 2-8
MORENO ORSINI- AUTOCARROZZERIA SIPACE 2-7

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1