E’ entrato nella fase cruciale il campionato Acsi Calciotto Cup Over 40 a poche giornate dalla fine, ormai la classifica è delineata e ci sono due squadre in lotta per la vittoria finale e ben 4 in lotta per gli altri tre posti Champions.
Rimane al primo posto, dopo aver avuto la giornata di riposo, il Maestrale del mister Luca Anderlini, un punto di vantaggio sul Plantare secondo in classifica ma con una partita in più.
La squadra di Paolo Sciarretta ha vinto la partita contro la terza in classifica la X Store di Biagio Mazzeo cui non sono bastate le reti di Lorenzo Pezzotti e Maiezza Paolo, per il Plantare splendida tripletta del bomber Alessio Caterini e rete per Andrea Pasini.
Importante vittoria nella zona Champions per l’Autocarrozzeria Sipace del mister Stefano Di Martino che ha vinto lo scontro diretto per la zona Champions contro la terza in classifica della Battisti andata in goal con Gianluca Scolieri e Roberto Bartoli, ai quali hanno risposto Mario La Cava, Gaetano Vastola e Gomes Marlino.
Bella vittoria anche per l’Autoequipe di Roberto Giancarlo che in un’accesissima partita ha avuto la meglio della Bronzarti grazie alle reti di Luigi Iachetti e Luca Palombi intramezzate dalla rete del momentaneo pareggio di Leonardo Passoni.
Infine vittoria e riscatto per il Fravì di Marco Vignandel (nella foto) trascinata al successo dalla tripletta di Cristiano Cascioli, alle reti di Cristiano Turchi, Roberto Quadraccia e Simone Carinelli alle quali ha risposto la Moreno Orsini con le doppiette di Oreste Grilli e Samuele Sesini ed un goal per Andrea Rossi.

RISULTATI:

AUTOEQUIPE – BRONZARTI 2-1
MORENO ORSINI – FRAVì 5-6
BATTISTI – AUTOCARROZZERIA SIPACE 2-3
X STORE - IL PLANTARE 2-4

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 10/5/2024
Feralpisalò - Ternana 0 - 1