Giovedì scorso, alla pizzeria Il Portale di Stroncone, si è svolta la seconda cena di Natale del Roma Club Terni - Brigata Angelo Nulli. La serata conviviale per scambiare con i membri del Club giallorosso e le loro famiglie gli auguri per le festività natalizie, è stata anche l'occasione per fare della beneficenza.

Hanno partecipato circa 60 persone giovedì sera e tra gli antipasti e diversi gusti di pizza, tutto allietato dalla musica di Giacomo Martinelli, Dj Jack, è stata organizzata una lotteria di Natale con grandi premi, tra cui maglie originali della Roma, macchine del caffè e bottiglie d’olio del territorio ternano con il logo del Roma Club Terni, e diversi prodotti per lo sport e per la cura della persona. A cena c'erano anche Rebecca Antonelli e i suoi genitori, la giovanissima ternana costretta a convivere dalla nascita contro una rara forma tumorale, a breve dovrà tornare negli Stati Uniti per sottoporsi ad un nuovo intervento. Il ricavato della serata, 800 euro, è stato donato a lei, insieme ad un commosso abbraccio e ad un sentito in bocca al lupo a questa grintosa giovane donna.

Nel corso della serata, e nei giorni successivi nella sede del Roma Club Terni, sono stati poi raccolti dei giocattoli da destinare ai bambini accolti nella casa famiglia Il Piccolo Principe. Nei prossimi giorni una delegazione del Club provvederà a consegnarli per tentare di donare un sorriso a questi bambini e scaldare un po' il loro Natale.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
25a di campionato, 17/2/2024
Reggiana - Ternana 0 - 2
Eccellenza
22a di campionato, 18/2/2024
Spoleto - Terni F.C. 0 - 0
Olympia Thyrus - Lama 1 - 0
Narnese - ACF Foligno 1 - 1
Promozione gir. B
22a di campionato, 18/2/2024
Todi - AMC 98 1 - 1
Sangemini Sport - Campitello 1 - 3
Real Virtus - San Venanzo 1 - 1
Guardea - Vis Foligno 2 - 1
Cerqueto - Amerina 0 - 1