Domani, sabato 28 febbraio, dalle 14 in Strada Santa Filomena, l'inaugurazione del nuovo spazio dedicato agli “Angeli di Cospea”. Alessio, Marco e Antony i tre ragazzi del quartiere morti sedici anni fa in un tragico incidente stradale non sono mai stati dimenticati. Per l'occasione è stato organizzato un mini torneo di calcetto, con tanto di porchetta e vino, dj set e magliette ufficiali. “Unisciti a noi per non dimenticare mai” è il motto dell'iniziativa. Non una celebrazione retorica, ma un pomeriggio insieme, come quelli che i tre amici amavano vivere, tra pallone, risate e sogni ancora tutti da scrivere. Il nuovo campetto, il cui rifacimento è stato sostenuto economicamente grazie al contributo dell'associazione Terni col Cuore, dedicato ai tre amici tragicamente scomparsi la notte tra il 29 e il 30 luglio 2010 è anche simbolo di un quartiere che non hai dimenticato i tre ragazzi.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE