Il procuratore Stefano Palazzi ha presentato appello contro la sentenza di proscioglimento del presidente della Figc Umbria, Luigi Repace e degli altri dirigenti della Federcalcio. La vicenda giudiziaria legata al progetto del campo in sintetico di Prepo continua.
Il procuratore ha espresso i propri dubbi in merito al pronunciamento del Tribunale federale nazionale che aveva prosciolto Repace e parte del direttivo dello stesso Comitato (Carlo Emili, Naldino Forti, Giuseppe Palmerini, Roberto Lombrici e Mario Cicioni). Impugnata la sentenza di primo grado, è tornato a chiedere la squalifica di due anni. Il processo sportivo ai vertici della Figc regionale continua, dunque, sul tavolo della Corte federale d’Appello.
Procede anche l’inchiesta penale: il 2 febbraio del 2016 saranno processati, oltre a Repace, il segretario della Federcalcio Valerio Branda e alcuni componenti del consiglio direttivo: Mario Cicioni, Carlo Emili, Naldino Forti, Roberto Lombrici, Luciano Paccamonti e Giuseppe Palmerini.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1