Colpo di scena inatteso alla Voluntas Spoleto con le dimissioni in blocco di dell'allenatore Riccardo Zampagna, del ds Alvaro Arcipreti e del responsabile dell'area tecnica Walter Piccioni, oltre al vicepresidente Giuseppe Rossi ed il direttore amministrativo e commerciale Stefano De Francesco.
Questo il comunicato:

"E’ con grande rammarico che ci troviamo a dover comunicare la rinuncia ai nostri ruoli all’interno della Voluntas Spoleto. Purtroppo, la situazione contingente, senza che a nessuno possano essere addossate responsabilità, non ci consente di perseguire quel progetto per il quale eravamo venuti a Spoleto. Ci siamo messi al lavoro con entusiasmo, determinazione e professionalità, trovando in pochissimi giorni (garanzia per tutti le figure di Arcipreti e Zampagna visti i personali trascorsi calcistici) la disponibilità di molti calciatori ad abbracciare il progetto-Spoleto; è anche per il rispetto dei tempi nei loro confronti che prendiamo questa decisione.
Ringraziamo il presidente Andrea Pecorelli per la fiducia accordataci e allo stesso tempo la Città di Spoleto ed i suoi tifosi che ci hanno fatto subito sentire il loro entusiasmo, a loro tutti auguriamo le migliori fortune sportive".

La replica del presidente Andrea Pecorelli con un altro comunicato:

"Il Presidente dell’AD Voluntas Spoleto Calcio Andrea Pecorelli, prende atto e non commenta di quanto contenuto nel comunicato che vede firmatari i signori Arcipreti, Zampagna, Rossi, De Francesco e Piccioni e contraccambia l’augurio per le migliori fortune sportive. Ci rimettiamo al lavoro per recuperare tutto il tempo perso fino ad oggi”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
31a di campionato, 17/3/2019
Ternana - Imolese 0 - 3
Eccellenza
25a di campionato, 17/3/2019
Orvietana - Pievese 4 - 0
Narnese - Ellera 0 - 0
Promozione gir. B
25a di campionato, 17/3/2019
Campitello - Gualdo Casac. 1 - 0
Sporting Pila - Montefranco 0 - 2
San Venanzo - Viole 2 - 2
Petrignano - Giove 2 - 2
Olympia Thyrus - N. Gualdo Bastardo 2 - 1
Nestor - Amerina 3 - 1
Montecastello Vibio - Terni Est Soccer School 0 - 1
AMC 98 - Julia Spello Torre 1 - 2