Bellissima giornata di sport sulla spiaggia del Lago Trasimeno, in occasione del torneo di Beach Rugby organizzato dall’Asd Magione Rugby.
Dopo le belle prestazioni dei nostri ragazzi U9 e U11 al torneo Brucato di Roma, questa volta è toccato ai ragazzi dell’U13 onorare i colori del Terni Rugby in questa bella manifestazione balneare.
I nostri draghetti, accompagnati dai tecnici Giglio, Gentili e Calabrese, hanno partecipato a questo evento insieme agli amici di Montevarchi, causa un paio di assenze dell’ultima ora che non ci hanno consentito di schierare una rosa completa.
La compagine Terni/Montevarchi, nonostante i comprensibili problemi di affiatamento, ha dato filo da torcere a tutte le squadre incontrate, mettendo in mostra un gioco molto veloce e aggressivo.
Dopo una prima partita persa in maniera netta contro il più forte Perugia, i draghetti hanno perso di misura contro Ternana e Ladispoli, con il medesimo punteggio di 9-8, gare giocate molto bene dai nostri ragazzi e perse solo per alcuni disattenzioni dovute soprattutti alla mancanza di esperienza.
L’ultima gara giocata contro Crete Senesi ci ha visto invece prevalere con il punteggio di 6-4, risultato che ci ha consentito di chiudere il torneo con un buon quarto posto.
Dopo la premiazione, bagno nel lago per tutti e successivo terzo tempo.
Ottima l’organizzazione del Magione, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la lo squisita ospitalità.
Con questo torneo si chiude la bella stagione del Terni Rugby, una stagione che ha visto la nostra società crescere sotto tutti gli aspetti, con un incremento del numero di atleti, allenatori e dirigenti.
Ancora c’è molto da fare, ma la strada intrapresa è quella giusta e a settembre ripartiremo con rinnovato entusiasmo.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1