Venerdì 12 Giugno, dalle ore 19 si disputerà la finalissima del "III° Memorial Alessio Durazzi" tra il Campitello e lo Sporting Terni. Quest'anno sarà il campo Mirko Fabrizi" di Gabelletta-Terni ad ospitare la finalissima. Al torneo, organizzato dal Comitato Alessio Durazzi in collaborazione con la Polisportiva Oratorio San Giovanni Bosco, hanno partecipato 11 società, oltre allo Sporting Terni, vincitore della II° Memorial, hanno partecipato anche l’AMC 98, l’Amerina, la Voluntas Spoleto, l’Olimpya Thyrus San Valentinio, lo Stoncone, il GS Arrone Calcio, il Terni Est, la PSG Bosico, la Polisportiva Sporting Farini ed il Campitello.

Il torneo, riservato alla categoria Allievi, categoria cui militava Alessio, hanno partecipato complessivamente oltre 200 ragazzi, proveniente dal comprensorio ternano e spoletino.
Il Memorial è stato arbitrato da ragazzi appartenenti alla sezione AIA di Terni, la quale con grande spirito di solidarietà, ha messo a disposizione i propri tesserati.
Al termine della finalissima, la famiglia DURAZZI ed il Comitato premieranno le squadre, il miglior giocatore ed il miglior portiere.
Dopo le premiazioni calcistiche verranno consegnati altri 9 defibrillatori (con i relativi certificati di idoneità BLSD) ad associazioni sportive e ad alcune strutture scolastiche.
In particolare verrano donati: alla squadra di calcio ASD STRONCONE, alla palestra GUAZZARONI, alla squadra di Football Americano STEELERS di Terni, al Liceo Classico e ed al Liceo Artistico di Terni, alla scuola primaria XX Settembre, alla scuola primaria Falcone e Borsellino, e alla scuola di danza, PROSCENIUM di Terni.
I corsi per ottenere la certificazione BLSD, sono stati coordinati dal personale del 118, presso la sede del 118 in via Bramante.
Dopo la partita la serata proseguirà con l’estrazione della lotteria di beneficenza organizzata dalla parrocchia San Giovanni Bosco di Campomaggiore, a seguire la serata proseguira all'insegna della musica, nella circostanza l'intrattenimento sarà curato dai "Malamusica Band" di Terni.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1