Il Circolo della Spada Narni inaugura la sua sede presso la sala scherma Carlo Carnevali con un ritardo di quasi un anno a causa delle restrizioni Covid.
La lunga tradizione narnese della scherma, portata avanti negli anni con numerosi successi, continua con entusiasmo sempre maggiore.
Grazie al nuovo Circolo, formato da volenterosi appassionati e da tanti giovani atleti, il 1 Settembre alle ore 18,30 presso la palestra di San Girolamo, si terrà l’inaugurazione della sala e della stagione agonistica in presenza di autorità della Federazione Italiana Scherma e del Coni, oltre alla maestra Cristiana Cascioli.
La serata sarà dedicata anche a Carlo Carnevali, a cui la sala è intitolata, personaggio narnese di spicco della scherma internazionale, fino a diventare CT della Nazionale di Scherma.
L’inaugurazione terminerà in Piazza dei Priori dove, alle ore 22, in collaborazione dell’Associazione Corsa all’Anello e grazie alla Fondazione Carit, i giovani atleti presenteranno una esibizione teatralizzata dal titolo “Le spade raccontano”.
Dai primi di Settembre la sala aprirà inoltre le proprie porte per riprendere l’attività sportiva. Chiunque fosse interessato, avrà la possibilità di provare gratuitamente per due settimane.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
9a di campionato, 23/10/2021
Ternana - LR Vicenza 5 - 0
Eccellenza
10a di campionato, 17/10/2021
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 1
Castiglione Lago - Orvietana 0 - 0
Promozione gir. B
7a di campionato, 20/10/2021
Montecastello Vibio - San Venanzo 0 - 1
Petrignano - Amerina 1 - 2
Montefranco - Montecastello Vibio 2 - 2
Julia Spello - Romeo Menti 2 - 0
C4 Foligno - Guardea 1 - 2
Athletic Bastia - Campitello 1 - 1
AMC 98 - Viole 0 - 3
Vis Foligno - Terni Est Soccer School 1 - 0