Torneo di calcio a 7 Uisp Interprovinciale di Amelia: si avvicina l’inizio della stagione sportiva 2016-2017 e come ogni anno ci si rimette in moto per l’organizzazione. "Dato per fisiologico il fatto che ogni anno una o due squadre smettono - commenta l'organizzatore Tonino Ottaviani - ci sono già i primi roumors su possibili nuove iscrizioni o ritorni. Il numero ideale per disputare tali tornei è dalle 12 alle 14 squadre". Ecco, quindi, le date che caratterizzeranno i primi appuntamenti della nuova stagione.

LE DATE
Si comincia con la Pre-Iscrizione che sarà possibile effettuarla fino a venerdì 16 settembre 2016. La pre-iscrizione sarà regolarizzata con il versamento della cauzione e permetterà ai responsabili delle squadre che si sono pre-iscritte di partecipare alla riunione di inizio anno (venerdì 16 settembre 2016 presso i locali del Rist. La Cavallerizza di Amelia). "Nell'incontro si parlerà delle esperienze degli anni precedenti - prosegue Ottaviani - e se ci sarà da cambiare qualcosa per migliorare il torneo si cambierà. Ogni decisione, presa insieme alle squadre iscritte, andrà a integrare o modificare il regolamento base del torneo".

Il secondo atto da compiere è l’Iscrizione al torneo e sarà possibile effettuarla fino a martedì 27 settembre 2016 adempiendo a tutti gli atti utili alla stessa, come il pagamento dell’Iscrizione, Affiliazione alla Uisp, consegnando tutti i documenti per fare i cartellini, ecc.. La possibile data di inizio torneo è per lunedì 03 ottobre 2016. Tutti gli atti si dovranno compiere nella sede della Uisp di Terni sita in via Brodolini 10/A.

PER INFO:

Il torneo interprovinciale si avvale del sito www.calcioasette.it dove è possibile trovare il calendario, la classifica del torneo, di Coppa Disciplina e dei Marcatori, tutta la modulistica per iscriversi e per svolgere il torneo e il relativo Regolamento.

Per info ci si può rivolgere all’Organizzatore, Tonino Ottaviani, tramite l’indirizzo e-mail toninoottaviani@gmail.com o telefonare al numero 339/7900690. Chi vuole partecipare al torneo e non ha una squadra o c’è qualche squadra che cerca calciatori, può usare la pagina Facebook “Torneo Interprovinciale di Calcio a 7 Uisp Terni” postandone ciò che si richiede.

COSA FARE PER COMPORRE UNA SQUADRA

Per partecipare all'11° Torneo Interprovinciale basta compiere le seguenti operazioni:
1. Darle un nome
2. Nominare una persona che sia responsabile di essa. Questa dovrà rispondere di tutti gli atti compiuti dalla squadra, sia nei confronti della UISP, che dell'organizzatore del campionato.
3. Una volta fatta la squadra, il Responsabile stesso dovrà adempiere a tutti gli atti burocratici che servono per iscriverla, seguendo le indicazioni riportate sull’apposito modulo “Modalità di Iscrizione“ che si può trovare sul sito www.calcioasette.it, all’interno del torneo nella sezione moduli.
4. Leggere l’Art. 18 del Regolamento del Torneo per la composizione della squadra con le categorie F.I.G.C. che vi possono partecipare
5. I calciatori possono partecipare al torneo solo se sono in possesso dell’idoneità medico-sportiva agonistica

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0