Sulla propria pagina facebook tempo di bilanci per la Ternana Marathon Club che apre la campagna tesseramenti per il nuovo anno e comunica la bella notizia relativa alla ternana Lucrezia Conti, atleta di interesse nazionale che gareggerà per la Libertas Unicusano Livorno.

Festa dell’Epifania. Con lei ci lasciamo alle spalle le festività, contornate quest’anno da un alone di surrealismo, ed inizia un nuovo anno. Momento perfetto per bilanci e progetti.
Il mese di dicembre ci ha già portato una bella novità, un po’ malinconica in realtà, per noi che la lasciamo andare dopo averla vista crescere tanto, ma piena di prospettive per l’atleta Lucrezia Conti, giovane velocista di interesse nazionale, con record personali promettenti, cresciuta sotto l’egida dei professori Gobbi ed Evangelisti, che troverà nuovo spazio e linfa agonistica nella Libertas Unicusano Livorno, società che si è attivata per inserirla nella propria squadra per i prossimi campionati (continuerà comunque ad allenarsi a Terni con il Professor Gobbi quindi potremo andare a vederla ed incitare negli allenamenti quando si potrà di nuovo). Negli anni, anche grazie all’impegno e la serietà dimostrati in pista e fuori dai ragazzi altri giovanissimi si sono avvicinati e pian piano il numero cresce e con esso la nostra voglia di moltiplicare sforzi ed energie nel settore che ci sta più a cuore, quello giovanile, che speriamo continui ad attirare sempre più iscritti. Noi ce la metteremo tutta!
Nei primi giorni dell'anno la Ternana Marathon Club ha dato anche il via alla nuova campagna di tesseramenti e la risposta in termini di partecipazione ci ha già lasciato senza parole. In un periodo in cui la vita delle associazioni è stata messa a dura prova non era scontato che in poco tempo si potessero raggiungere numeri di adesione in linea con gli anni passati. Questa è l'energia che ci piace e di cui ci nutriamo!

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0