Cerimonia all'aperto per la premiazione della Ternana dopo la conquista della premiazione in Serie B. Il sindaco Leonardo Latini, l'assessora Proietti e i consiglieri di maggioranza e opposizione hanno celebrato il trionfo della squadra rossoverde, premiata con una targa consegnata dal primo cittadino a mister Lucarelli e al capitano Defendi. "Ci vorrebbe un abbraccio per ringraziare del sorriso relagalo alla città in questo campionato, purtroppo senza pubblico - ha detto il sindaco - avete dato momenti di gioia e felicità, ci avete fatto sentire uniti seppure eravamo costretti a stare lontani. Una squadra capace di vincere tutte le sfide".



Cristiano Lucarelli: "Ci fa piacere aver dato alla città una stagione di orgoglio e riscatto. Abbiamo capito quanto la città dipende negli umori dal risultato della domenica. Siamo tutti ambiziosi, il più grande obiettivo che ci siamo dati a cominciare dal presidente e proseguendo con tutti noi è passare dal semo nati pe tribbola che non ci piace più, ci calza stretto e vorremo nel tempo cambiarlo nel semo nati pe falli tribbola gli altri".



Fuori programma con il consigliere Michele Rossi che dopo aver omaggiato il presidente Bandecchi con la statuetta il mini Thyrus, consegna la 'mascotte' anche a mister Lucarelli. E poi promette l'omaggio anche alla squadra "appena andranno in produzione". In rappresentanza delle Fere c'è il capitano Marino Defendi: "Questo giorno deve essere un nuovo punto di partenza al di là della squadra, ma un nuovo cammino di questa città. Tutti uniti e tutti insieme come abbiamo fatto quest'anno".



Le foto di Stefano Principi per Sporterni.it

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
V. Entella 83 38
Ternana 76 38
Torres 68 38
Pescara 67 38
Arezzo 64 38
Vis Pesaro 58 38
Pineto 57 38
Rimini 53 38
Pianese 53 38
Pontedera 48 38
Gubbio 48 38
Perugia 47 38
Lucchese 45 38
Carpi 43 37
Campobasso 43 38
Ascoli 40 38
Spal 38 38
Milan Futuro 34 38
Sestri Levante 31 38
Legnago Salus 28 37

ULTIME GARE DISPUTATE