Cerimonia all'aperto per la premiazione della Ternana dopo la conquista della premiazione in Serie B. Il sindaco Leonardo Latini, l'assessora Proietti e i consiglieri di maggioranza e opposizione hanno celebrato il trionfo della squadra rossoverde, premiata con una targa consegnata dal primo cittadino a mister Lucarelli e al capitano Defendi. "Ci vorrebbe un abbraccio per ringraziare del sorriso relagalo alla città in questo campionato, purtroppo senza pubblico - ha detto il sindaco - avete dato momenti di gioia e felicità, ci avete fatto sentire uniti seppure eravamo costretti a stare lontani. Una squadra capace di vincere tutte le sfide".



Cristiano Lucarelli: "Ci fa piacere aver dato alla città una stagione di orgoglio e riscatto. Abbiamo capito quanto la città dipende negli umori dal risultato della domenica. Siamo tutti ambiziosi, il più grande obiettivo che ci siamo dati a cominciare dal presidente e proseguendo con tutti noi è passare dal semo nati pe tribbola che non ci piace più, ci calza stretto e vorremo nel tempo cambiarlo nel semo nati pe falli tribbola gli altri".



Fuori programma con il consigliere Michele Rossi che dopo aver omaggiato il presidente Bandecchi con la statuetta il mini Thyrus, consegna la 'mascotte' anche a mister Lucarelli. E poi promette l'omaggio anche alla squadra "appena andranno in produzione". In rappresentanza delle Fere c'è il capitano Marino Defendi: "Questo giorno deve essere un nuovo punto di partenza al di là della squadra, ma un nuovo cammino di questa città. Tutti uniti e tutti insieme come abbiamo fatto quest'anno".



Le foto di Stefano Principi per Sporterni.it

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 90 36
Avellino 68 36
Catanzaro 68 36
Bari 63 36
Juve Stabia 61 36
Catania 59 36
Palermo 53 36
Teramo 52 36
Foggia 51 36
Casertana 45 36
Monopoli 41 36
Viterbese 40 36
Potenza 39 36
Turris 39 36
Virtus Francavilla 38 36
Vibonese 36 36
Paganese 32 36
Bisceglie 30 36
Cavese 23 36
Trapani -1 0

ULTIME GARE DISPUTATE