Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è intervenuto poco fa nel corso della trasmissione Fere di Sera condotta Lorenzo Pulcioni a Tele Galileo. Le risposte dell'imprenditore hanno squarciato un po' il silenzio dei giorni scorsi, a seguito dell'incontro di Roma con il tecnico Cristiano Lucarelli e il ds Luca Leone.

“Per me l'incontro è andato bene - ha rivelato Bandecchi - quest’anno, in certi casi, abbiamo sbagliato troppo. Bisogna parlare in modo chiaro. Dovevamo arrivare nelle prime due posizioni di classifica, di ripiego nelle altre posizioni tra le prime cinque. Non fare i play off è una cosa assurda. Abbiamo Donnarumma, Partipilo, Pettinari e Falletti in rosa. Ci possiamo permettere di arrivare decimi? Qui invece si ringrazia il cielo per esserci salvati, mentre davanti a noi in classifica ci sono squadre che sono costate un quarto della nostra. Seno parlare della necessità di un direttore generale. Sembra che con loro riesci a vincere i campionati. Per me i direttori generali non servono a niente".

A questo punto le domande si sono concentrate sul futuro del tecnico, che ha un contratto fino al 2025...: “Se Lucarelli ne è convinto non lo so. Ora gli sottoporrò una lettera con l'obiettivo che voglio raggiungere. Vedremo se la firmerà, dovrà dirmi se condivide le mie idee oppure no. Il mio anno lo voglio fare insieme a lui e la squadra. Se non avremo delle idee comuni, dato che siamo entrambi di Livorno, ci vedremo al bar, oppure al mare”. Poi sul mercato Bandecchi ha aggiunto: “Leone ha la possibilità di fare quattro innesti importanti”.

Foto di Stefano Principi

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie B
Squadra Pt G
Frosinone 80 38
Genoa 73 38
Bari 65 38
Cagliari 60 38
Parma 60 38
Sudtirol 58 38
Reggina 50 38
Venezia 49 38
Palermo 49 38
Modena 48 38
Pisa 47 38
Como 47 38
Ascoli 47 38
Cittadella 43 38
Ternana 43 38
Brescia 40 38
Cosenza 40 38
Perugia 39 38
Spal 38 38
Benevento 35 38

ULTIME GARE DISPUTATE