Giocherà nel girone con squadre di Marche, Abruzzo e Molise (Basket 2000 Senigallia, Feba Civitanova, Porto San Giorgio Basket, Pallacanestro Perugia, Cestistica Azzurra Orvieto, Yale Pescara, Magnolia Basket Campobasso) nel campionato di Serie B femminile la Pink Basket che sta lavorando per la prossima stagione. Si riparte dalla conferma del tecnico Francesco Piermarini come da comunicato:

La Pink Basket Terni è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale del coach della Prima Squadra Francesco Piermarini. A Francesco vanno i nostri complimenti per il rinnovo ed un augurio di buon lavoro per la nuova stagione con la speranza di raggiungere nuovi traguardi da vivere insieme.

Altra conferma è quella della giovane play Eleonora Maglio:

La Pink Basket Terni è lieta di annunciare la riconferma di Eleonora Maglio, classe 2004, play.
Ragazze come Eleonora sono l’orgoglio della Pink Basket, il play “fatto in casa” è cresciuta nel nostro settore giovanile approdando in prima squadra già tre anni fa con il pesante compito della regia di una squadra giovane in un campionato molto duro dove molte squadre sono composte da senior navigate. Questa sarà l’ultima stagione dove, oltre al campionato di serie B, potrà affrontare un campionato giovanile e lo staff tecnico si aspetta un salto di qualità importante per consacrare la sua crescita e diventare leader in campo.
“𝐿𝑎 𝑓𝑖𝑑𝑢𝑐𝑖𝑎 𝑟𝑖𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝐸𝑙𝑒𝑜𝑛𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑓𝑓 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑜 - commenta il presidente Massimiliano Porcu - 𝑒̀ 𝑡𝑜𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑠𝑎𝑝𝑝𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑒 𝑓𝑖𝑠𝑖𝑐ℎ𝑒, 𝑚𝑎 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑟𝑢𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑜𝑟𝑐ℎ𝑒𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑟𝑎𝑚𝑎𝑖 𝑙𝑒𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑒 𝑣𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑜".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1