Tornano in campo per la penultima giornata le compagini del massimo campionato dopo la sosta per il Torneo delle Regioni. A 180 minuti dalla fine le due squadre ternane, Narnese e Olympia, sono alla ricerca del punto per chiudere aritmicamente il discorso salvezza, che potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta se il Castiglione del Lago non riuscirà a far suoi i tre punti con la C4.

I rossoblù di Narni affronteranno al Moreno Gubbiotti l'Angelana, che ha gli stessi punti in classifica, 41, così come la C4 e la stessa Olympia Thyrus. Ovviamente la formazione di Marco Sabatini vorrà regalare ai tifosi un successo casalingo nell'ultima opportunità di una stagione avara di soddisfazioni tra le mura amiche. Il match con i giallorossi sarà diretto da Andrea Colalelli della sezione arbitrale di Terni.

Più complessa la situazione per l'undici allenato da Marco Sugoni che ospiterà all'Ovidio Laureti l'Ellera che insegue i tre punti che le permetterebbero di staccare il Sansepolcro, che riposa, nella lotta per la promozione in Serie D. Confronto delicato affidato a Roberto De Stefanis della sezione arbitrale di Udine.

Foto di Roberto Pierangeli

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE