Lunedi’ 26 giugno si parte con la seconda categoria nel TORNEO OPEN MASCHILE 4800, torneo di tennis organizzato dal TENNIS CLUB TERNI con il contributo della Fondazione CARIT.

Sabato sono stati definiti i quattro qualificati dal tabellone di terza categoria: Gianluca Ippolitoni 3.1 (ASD Punta del Lago – VT), Emilio Tomas Santa Cruz 3.1 (ARGENTINA), Edoardo Orlandi 3.1 (Enjoy Sporting Club - RM) e Jeronimo Paulo Mazzei Montana 3.2 (ARGENTINA).

I quattro qualificati oltre ad entrare nel tabellone di seconda categoria si divideranno il montepremi di 400,00 € riservato alla conclusione della terza categoria.

Il tabellone principale, con un montepremi di 4400,00 € prevede 33 giocatori di seconda categoria. Il primo favorito è Gianluca Di Nicola 2.2 (CT Bologna ASD – BO) mentre la seconda testa di serie è l’umbro Stefano Baldoni 2.2 tesserato con il CT Giotto (AR), terzo è stato inserito Marco Dessì 2.2 (TC Viterbo – VT) mentre quarta testa di serie il perugino Andrea Militi Ribaldi 2.3 (Junior Tennis Perugia – PG) e a seguire Andrea Rita 2.3 (AT Tolentino ASD – MC).

L’evento sportivo organizzato dal TENNIS CLUB TERNI non è solo sport, ma è anche l’occasione per valorizzare la provincia di Terni, promuovendo le sue bellezze paesaggistiche e ambientali, la sua storia e la sua cultura allo scopo di incrementare l’attrattività turistica del territorio. Per tutta la durata del torneo il TENNIS CLUB TERNI dedicherà degli spazi (brochure, social, etc.) per promuovere i comuni del territorio che hanno risposto a questa iniziativa in modo che il torneo sia anche uno spunto per i giocatori, per gli accompagnatori e per il pubblico per conoscere il territorio.

Tutte le informazioni relative all’evento su www.tennisclubterni.it e sulla pagina facebook TENNIS CLUB TERNI.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
35a di campionato, 27/4/2024
Ternana - Ascoli 0 - 1
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1