Al via nel fine settimana di venerdì 29 e sabato 30 settembre alla Padel Arena del Circolo Lavoratori Terni il 1° Challenge nazionale di Padel per le Aziende organizzato da CSAIn (Centri Sportivi Aziendali Industriali) in collaborazione con il CLT nell'ambito del progetto SOS Sport Opportunità di Salute.

Sono 33 le coppie iscritte che giocheranno in due giornate: il 29 settembre fase 1 a gironi e il 30 settembre fase 2 con tabelloni a eliminazione diretta. L’evento, di livello nazionale, vedrà la partecipazione di aziende come Arvedi AST, EATech S.r.l., Edison Play, Clod S.r.l., Pro Kennex S.r.l., Chiesi Group, Collegio Villoresi San Giuseppe S.r.l., Sport Innovation Hub, Novalux, C.R.A.C. (Circolo Aziendale Ricreativo del Comune di Cosenza) e Cedas Avio Brindisi. L'organizzazione della prima edizione sarà a cura del Circolo Lavoratori Terni una delle realtà welfare aziendali più importanti a livello italiano e di Arvedi AST.

Il torneo sarà anche l’occasione per scoprire la nuova disciplina del Pickleball: uno sport divertente che combina molti elementi di tennis, badminton e ping-pong ed i colpi sono simili a quelli effettuati negli altri sport di racchetta. Negli stessi giorni, alle 10 alle 19, istruttori certificati CSAIn presenteranno a sportivi ed appassionati questa nuova disciplina divertente, inclusiva e dinamica. Le regole sono semplici e il gioco è facile da imparare, ma può trasformarsi in un gioco veloce, appassionante e competitivo con l’organizzazione di tornei anche a livello internazionale.

Per assistere al torneo l'ingresso è libero, mentre la prenotazione è necessaria per il pubblico che vorrà provare gratuitamente il Pickleball sia in singolo che in doppio.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
35a di campionato, 27/4/2024
Ternana - Ascoli 0 - 1
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1