Terza giornata di ritorno con la Narnese che giocherà per seconda partita consecutiva in casa. Al Moreno Gubbiotti arriverà la Nestor, fanalino di coda del torneo. Diverse le assenze nella formazione rossoblù: il tecnico Marco Sabatini è stato squalificato per un turno e dovrà seguire i suoi dalla tribuna, così come il centrocampista Thomas Petrini. Ai box per un infortunio al piede Ayoub Zhar e anche Paolo Quondam è alle prese con un problema alle costole. Arbitrerà Giacomo Vendramin della sezione A.I.A. di Terni.

Il Terni FC, che ha sprecato due bonus per avvicinarsi alla Fulgens Foligno reduce da due sconfitte, sarà di scena sull'insidioso campo del Lama bisognoso di punti per uscire dalla zona pericolosa della classifica. L'attacco di Roberto Borrello si è un po' inceppato in questo avvio del nuovo anno: una sola rete nelle ultime due partite, per altro ininfluente nella sconfitta di Castiglione del Lago. Riccardo Vitali di Perugia è l'arbitro designato.

Per l'Olympia Thyrus invece c'è il confronto con la prima della classe, la Fulgens che, come detto, sarà alla ricerca del pronto riscatto e dei primi punti del 2024. La squadra di Marco Sugoni (nella foto di Roberto Pierangeli) viene da 4 risultati positivi, 3 pareggi e una vittoria a fine girone di andata, ma si trova ancora in zona playout con l'area salvezza distante 3 punti. L'arbitro è Simone Pannacci di Perugia.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 0 0
Olympia Thyrus 0 0
Terni F.C. 0 0
Angelana 0 0
Atletico BMG 0 0
Bastia 0 0
Cannara 0 0
Castiglione Lago 0 0
Città di Castello 0 0
Ellera 0 0
Pierantonio 0 0
Pietralunghese 0 0
Pontevalleceppi 0 0
Sansepolcro 0 0
Tavernelle 0 0
Umbertide Agape 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE