Dopo il recupero tra Working Glass e Olimpia finito 2-0 con i gol di Giansanti e Fanti, riparte il campionato di calcio a 11 del comitato Uisp di Terni e Foligno. Ad aprire la prima giornata del girone di ritorno sarà il match in programma questa sera al Terni Est tra Conca United e Allerona mentre domani, venerdì, è in programma la super sfida al vertice tra Cascia e Vitali Hair Boutique. Intanto sono terminati i Memorial Capasso e Barbaccia. A Foligno

A Terni è la Gramsci a finire in testa il girone a quattro squadre del Memorial Barbaccia a punteggio pieno dopo il 5-0 su Allerona (doppiette di Tofik e Peppucci e gol di Checcobelli) nella sfida decisiva. Vittoria in trasferta per Working Class sul campo di Conca United per 4-2 con gol di Marigliano, Mancinelli, Clementoni e Paolucci per gli ospiti e Carotti e Mazzucchetti per i padroni di casa.

Il Memorial Capasso a Foligno termina con la vittoria del Cascia che batte 7-0 Montefalco (due gol di Alessandro Funari e reti di Emili, Cariani, Lorelucci, Luca Funari più un autorete) e scavalca al primo posto l'Olimpia, ferma per il turno di riposo. Al terzo posto Robur Sterpete che batte 2-1 Cuore Verde grazie ai gol di Gargiulo e Bibi mentre per gli ospiti va a segno Bastianini.

Campionato calcio a 11


Memorial Barbaccia


Memorial Capasso

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
3a di campionato, 7/9/2024
Gubbio - Ternana 0 - 0