Siamo ormai in dirittura di arrivo per quanto riguarda la fine del campionato di serie C regionale femminile di calcio a 5 e domenica scorsa la Ternana del presidente Perugini ha affrontato ad Acquasparta la compagine dell'AMC 98. Punteggio finale che non lascia spazio all'immaginazione: 2 reti per le padrone di casa, 9 per le rossoverdi. 5 le reti per Chiavolini, 2 per Ferri con Carpinelli e Tarquini a completare il tabellino dei marcatori.
Mister Giardinieri: "Prima di tutto ci tengo a fare i complimenti alla Real Gryphus che matematicamente ha vinto il campionato. Poi parlando della gara, prestazione più che soddisfacente. Tutto quello che ho chiesto alle ragazze è stato messo in campo. Partita chiusa già nel primo tempo, nonostante qualche svarione difensivo e gestita ottimamente nel finale con 6 falli a dieci minuti dal termine. Poi va detto anche che diamo a Cesare quel che è di Cesare....è facile giocare bene e tranquilli quando le partite vengono arbitrate così bene".
Il Team Manager Silvia Giovanrosa: "Le ragazze sono entrate subito in partita, ho visto la marcia inserita già dai primi minuti e la loro voglia e capacità di gestire la gara in maniera autonoma. Il lavoro che fanno durante gli allenamenti è stato messo in pratica. Direi ottimo lavoro".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
32a di campionato, 17/3/2025
Spal - Ternana 0 - 3
Eccellenza
26a di campionato, 23/3/2025
Narnese - Pontevalleceppi 1 - 0
Umbertide Agape - Olympia Thyrus 3 - 1
Tavernelle - Terni F.C. 3 - 0
Promozione gir. B
25a di campionato, 16/3/2025
Spoleto - Fanello Calcio 1 - 0
Sangemini Sport - Bevagna 1 - 1
Nestor - Campitello 0 - 1
Guardea - San Venanzo 1 - 3
AMC 98 - Torgiano 1 - 1