Il Tabellino

AMR SAN VALENTINO - POL. PAPIGNO 1-2

AMR SAN VALENTINO: Desideri, Morichini, Palestra, Di Schino, Raimo, Federici, Bassetti, Piselli, Zugnoni, Biondini, Morena. In panchina: Errichiello, Tourè, Antonelli.

POL. PAPIGNO: Castagnetti, Zagaglioni, Valeriani, Conti, Troiani, Rosati, Perotti, Scacchi, Carotti, Di Lecce, Marcorelli. In panchina: Censi, Massarelli, Garofoli.

ARBITRO: Leonardo Ceccarelli

MARCATORI: 6' st Di Lecce (P), 14' st rig. Carotti (P), 18' st Biondini (AMR)

Tra le partite della 9° giornata di ritorno del campionato Uisp di calcio a 11 spicca la bella vittoria del Papigno che si impone 2-1 in casa dell'AMR San Valentino. Vittoria maturata nella ripresa grazie ai gol di Di Lecce e Carotti su rigore. Poi Biondini direttamente su punizione dimezza lo svantaggio per i padroni di casa ma non basta. Partita combattuta fino all'ultimo minuto, lo stesso Biondini colpisce una clamorosa traversa ancora su punizione praticamente dallo stesso punto da cui aveva trafitto Castagnetti poco prima. Ma alla fine gli ospiti riescono a portare a casa i due punti e con questa vittoria il Papigno sale a quota 15 in classifica scavalcando proprio l'AMR San Valentino. La sintesi del match:

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0