Vittoria determinante per la X Store di Biagio Mazzeo (nella foto) che fa suo l’incontro contro la Battisti di Michele Primieri andata in goal per 4 volte con Marco Piastrella e con un goal di Edison Bazante ai quali hanno risposto per 4 volte Fabrizio Liberali, doppiette per Pellegrini Lanfranco e Gianluca Fabiani e rete per Alessandro Petrangeli.
La vittoria ha consentito alla X Store di raggiungere a pari punti l’Autocarrozzeria Sipace, ma la squadra di Mazzeo accede alla finalissima in virtù della migliore differenza reti.
Pertanto la prossima settimana i due spareggi per accedere alla semifinale vedranno affrontarsi l’Auocarrozzeria Sipace contro il Plantare, ed il Maestrale contro la Battisti, poi ci sarà la semifinale che determinerà l’altra finalista.
Nell’Europa League pareggio a suon di goal tra l’Autoequipe di Roberto Giancarlo già matematicamente in finale e la Bronzarti di Giorgio Liurni, in goal per 4 volte il bomber Marco Mareri per i gialli di Rieti e per tre volte Marco Laureti ed un goal di Sergio Viali per la Bronzarti. Nell’altra partita fondamentale vittoria di misura per la Moreno Orsini di Albertino Moresi in rimonta contro il Fravì di Marco Vignandel andato in goal con una doppietta di Piero Frittella, ed un goal a testa per Luca Isidori e Cristiano Maccaglia, per i verdi in goal con una doppietta Roberto Fandauzzi ed un goal a testa per Lahmar Kalid, Oreste Grilli ed Andrea Rossi.

I RISULTATI:

BATTISTI –X STORE 5-9
AUTOEQUIPE - BRONZARTI 4-4
MAESTRALE – IL PLANTARE 3-0
FRAVì- MORENO ORSINI 4-5

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE