E' finito in parità, 3-3, il match tra la Ternana e l'Ellera che occupano rispettivamente la terza e la quarta posizione in classifica. Rossoverdi ormai quasi certe di giocarsi i playoff a due giornate dalla fine. Nel tabellino delle marcatrici Filippucci, Schiarea e Proietti.

"Prima di tutto complimenti alla New Real Rieti per la vittoria del campionato e la promozione in serie B. Sapevamo che da qui alla fine avremmo dovuto fare almeno 7 punti e ancora ne abbiamo a disposizione 6 - ha commentato a caldo mister Mirko Giardinieri - nel secondo tempo siamo caduti nella trappola avversaria, che ci ha portato via lucidità e infatti abbiamo subito i 2 gol per gravi errori nostri. Nel complesso credo che il pareggio sia giusto. Abbiamo dimostrato ampiamente di voler portare a casa il risultato, e con intelligenza e lucidità abbiamo ripreso la partita sfruttando il portiere di movimento - ha concluso il mister - ora ci aspettano due finali lo sappiamo, ma ci teniamo a tranquillizzare i nostri avversari...ci vediamo ai playoff".

Nella prossima giornata, la penultima, le rossoverdi affronteranno domani, venerdì alle 21, la RSA Rieti (ancora a zero punti) e ultima di campionato contro il New Real Rieti al San Valentino Sporting Club.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
3a di campionato, 7/9/2024
Gubbio - Ternana 0 - 0