Il presidente dell'Umbria Rugby Ragazze, Simona Foschi, il coach Sergio Depretis e il capitano Serena Settembri, in rappresentanza di tutta la squadra, sono saliti sul palco del Centro Multimediale di Terni nella serata di domenica 15 febbraio dedicata al concerto di Nathalie, la vincitrice della quarta edizione di X Factor, nell'ambito delle iniziative legate al Not Official San Valentino.

Presente una larga delegazione dell'URR e del Terni Rugby ad assistere al concerto in uno degli eventi che, come gli altri due del NOSV, era caratterizzato da un'impronta decisamente "femminile". Non a caso le ragazze della franchigia di Terni e Orvieto sono state presentate come un'eccellenza del territorio ternano in ambito sportivo. La presidentessa Foschi ha parlato della volontà delle ragazze e del buon lavoro svolto fino ad oggi che ha portato grandi risultati e soddisfazioni, tra cui la convocazione di Federica Cipolla ormai in pianta stabile nel giro della Nazionale.

A coach Depretis è stato chiesto delle giovanili e del mini-rugby in ottica futura, mentre capitan Settembri ha spaziato sul rugby al femminile. Una breve ma significativa presenza sul palco con gli altri ragazzi schierati sotto a fare il tifo. Menzione particolare al tallonatore Chiara Scialdone che ha fato da raccordo con l'organizzazione e lo staff del Not Official San Valentino per la perfetta riuscita della serata.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1