Un poker di coach di tutto rispetto quello che i ragazzi del Terni Rugby Academy Camp hanno a disposizione per tutta la settimana.

Di qualità e molto eterogeneo perchè si va dal tongano Viliami Vaki al neozelandese Bruce Rehiana passando per l’inglese Collin Osborne fino all’italianissimo Mauro Antonini che di tutto questo è fautore e promotore.

Viliami Vaki ha rappresentato Tonga alla Rugby World Cup 2003 e alla Coppa del Mondo 2007. Ha giocato in Italia nel Gran Rugby per poi trasferirsi nel Perpignan. Attualmente gioca per Reggio nel Campionato Nazionale di Eccellenza .

Collin Osborne è stato skill coach degli Harlequins a partire dal 1990 per più di 20 anni. Prima del suo impiego agli Harlequins, Collin era un insegnante di educazione fisica ed è diventato il direttore coaching e sviluppo dello Zimbabwe Rugby Union nel 1987.

Bruce Trevor Reihana è stato a lungo capitano dei Northampton Saints nella Premership inglese. Ha giocato nella Nuova Zelanda nel rugby a sette ai Giochi del Commonwealth nel 1998 e 2002 la medaglia d’oro in entrambe i casi. Ha giocato 11 partite nella Nuova Zelanda Maori.

Troy Nathan è nato in Nuova Zelanda ma è praticamente italiano d’adozione avendo giocato a lungo nel nostro paese anche in Gran Bretagna. Durante la sua carriera non ha mai messo da parte lo studio. Infatti è diplomato in Dieta & Nutrizione e si è specializzato in particolare per quanto riguarda bambini e adolescenti. Ha studiato anche Sport Management e Fitness.

Tanto rugby sul prat verde del Liberati, allenamenti nelle vicine piscine, escursioni in Valnerina e a Narni sotterranea. La sera, si mangia e si sta tutti insieme nella struttura di Villa Santo Spirito.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1