Nuova iniziativa per il contrasto alla diffusione del Covid-19 lanciata dal presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Su Instragram il patron delle Fere propone ai tifosi di rinunciare al rimborso dell'abbonamento per fare una nuova donazione all'ospedale Santa Maria di Terni: "Se mi mandate una mail dove dite che rinunciate al rimborso dell'abbonamento - dice Bandecchi - possiamo aiutare ancora l'Ospedale di Terni. Visto che mancano otto partite al termine del campionato, se ciascuno dei 12mila abbonati rinuncia ad avere indietro 2-3 euro, alla fine diventano tanti soldi che possiamo dare all'Ospedale di Terni per compare ciò che serve. Ora mi informo, vediamo se sarà possibile" le parole di Bandecchi. Un gesto che rivela, oltre alla generosità, anche lungimiranza. A differenza di tanti altri dirigenti e presidenti di Lega che si affannano a ipotizzare la ripresa di allenamenti e campionato, Bandecchi ha capito forse prima degli altri che sarà oggettivamente molto difficile tornare in campo per finire la stagione.




Qui di seguito il comunicato della Ternana Calcio

In un momento complicato per la nostra città e per l’intero paese, alle prese con l’emergenza Covid19, anche il mondo dello sport può e deve offrire il proprio contributo tangibile. In questa ottica la Ternana Calcio, nella persona del presidente Stefano Bandecchi, chiama a raccolta i propri numerosissimi abbonati. E lo fa per sottolineare per l’ennesima volta il forte legame da sempre esistente tra il territorio e la sua massima espressione calcistica attraverso una donazione destinata all’ospedale “S. Maria”.
In questa ottica mette a disposizione degli abbonati il seguente indirizzo di posta elettronica:

uncalcioalvirus@ternanacalcio.com

Scrivendo una mail, nella quale dovranno essere specificati nome, cognome e settore dell’abbonamento stipulato, si espliciterà la volontà di donare la quota-parte residua (1,50 euro per le curve, 2,00 euro per i distinti, 2,50 euro per la tribuna) delle cifre versate la scorsa estate per il tesseramento.
La somma raccolta verrà interamente devoluta, tramite bonifico bancario, al nosocomio cittadino per contribuire tangibilmente ad affrontare l’emergenza coronavirus.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Reggina 69 30
Bari 60 30
Monopoli 57 30
Potenza 56 30
Ternana 51 30
Catania 47 30
Catanzaro 43 30
Teramo 41 30
Virtus Francavilla 40 30
Avellino 40 30
Vibonese 39 30
Viterbese 39 30
Casertana 38 30
Cavese 38 30
Paganese 36 30
Picerno 32 30
Sicula Leonzio 29 30
Bisceglie 20 30
Rende 18 30
Rieti 15 30

ULTIME GARE DISPUTATE