Il Tabellino

ARRONE-SAN GIMIGNANO 3-0

ARRONE (4-4-2): Mengoni; Succhiarelli, Lattarulo, Sasso, Curione; Paoli (35' st Mogavero), Pellegrini, Bagnato (27' st Bellucci), Gentili; Sinisi (27' st Fabi), Marotta. A disp.: Miti, Ratini, Falsini, Santu. All.: Marini.
SAN GIMIGNANO (4-4-2): Bini; Ulivi, Rigoli, Bianconi, Schilardi (15' st Danese); Conti, Illiano (35' st Messeri), Campana, Tamberi (27' st Precisi); Cioffi, Napoli. A disp.: Kuzmanovic, Fattori, Rinaldini, Bianchini. All.: Maraia.
ARBITRO: De Rubeis de L'Aquila (Lattanzi-Cardarelli)
MARCATORI: 35' pt Marotta (A), 1' st Sasso (A), 40' st Bellucci (A) Ammoniti: Marotta (A); Conti (S). Angoli 9-5 per l'Arrone.
Recupero: 1' pt; 4' st.

A tutta forza. La navicella amaranto arriva in porto con un carico importante: i primi tre punti di un campionato che si preannuncia tra i più difficili degli ultimi tempi. Sotto i colpi dell'Arrone cade il San Gimignano, superato sul piano del gioco e dalle finalizzazioni della squadra allenata da Luciano Marini che, oltre alle tre reti, mette sul piatto della bilancia anche una clamorosa traversa colpita da Gentili . In occasione del primo gol la fortuna ha un pò aiutatol'ex rossoverde Marotta, che ha avuto però il merito di crederci nel pressare con successo il portiere avversario sul rinvio. Importante poi il raddoppio realizzato dal difensore centrale Sasso in apertura di secondo tempo. Ora la formazione del presidente Maurizio Gambino è attesa dalla prima verifica di un certo rilievo visto che domenica prossima è già in programma il derby sul campo dell'Orvietana.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
38a di campionato, 10/5/2024
Feralpisalò - Ternana 0 - 1