Penultimo match della terza fase di campionato per i Camaleonti della Under 14.

I ragazzi di coach Mauro Antonini sono stati sconfitti dai pari età del Città di Castello per 6 mete a 3. I giovani rossoverdi avranno l'opportunità di riscattarsi e chiudere al meglio una stagione che li ha visti grandi protagonisti, domenica prossima con l'ultimo impegno stagionale contro l'Ascoli.

Ecco il raccono della partita da parte di Andrea Caparvi: "Ieri ci sono state cose brutte e cose belle, come sempre. La difesa non saliva per niente o almeno poco , non andavamo nei punti di incontro ma guardavamo nel punto di incontro invece di gardare l'avversario di fronte. Abbiamo fatto delle buone azioni, più in attacco che in difesa, anche se ci sono stati bei placcaggi, come quello di Giorgini sulla linea dei 5 metrei che ha salvato una meta. Le mete le abbiamo segnate una grazie a un intercetto di Giacomelli, un'altra di Perrotta che ha preso palla e non si è fermato più e l'ultima l'ho segnata io su un passaggio di Serani".

Una stagione intensa e ricca di impegni, come anche di soddisfazioni per tutto il movimento.

Tre ragazzi della Under 16, Savignani, Morbidoni e De Santis sono stati convocati nella selezione umbra che ha disputato il torneo di fine anno a Livorno. La squadra del Centro di Formazione Umbra ha giocato prima contro Bologna e Livorno e poi contro le rappresentative regionali di Toscana e Romagna.

Una vittoria all'esordio 10-0 contro Bologna e poi una sconfitta, con lo stesso punteggio, contro il Livorno che poi vincerà il torneo. Nel pomeriggio i match contro Toscana (ko 5-7) e contro la selezione romagnola (vittoria 17-0). Questo il commento di Giovanni Morbidoni: "Le prime due partite sono state parecchio belle, anche con il Livorno abbiamo giocato bene nonostante fossero più forti. L'unica partitaccia è stata con la Toscana, abbiamo attaccato tanto ma abbiamo sbagliato parecchio e loro ne hanno approfittato. Però ci è servito perchè poi con la Romagna, una delle più forti del torneo, abbiamo giocato quasi perfettamente e ci siamo divertiti parecchio".

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1