Primo impegno casalingo per il minirugby della Ternana Rugby Club, in programma per domenica 6 presso il rinnovato impianto di via Papa Benedetto III. "Ospiteremo il primo raggruppamento secondo le nuove direttive del comitato regionale. Infatti scenderanno in campo solo le categorie Under 8 e Under 10 e le squadre, provenienti da tutta l'Umbria, avranno modo di confrontarsi in un primo momento lavorando per gruppi omogenei ed in seconda battuta come gruppo squadra.

Lo stesso giorno gli Under 12 di Marco Diamanti saranno impegnati a Roma, al torneo Appia Fest segno di come quest’anno abbiamo deciso di aumentare la quantità ed il livello di confronto” - commenta il direttore tecnico del settore minirugby Jacopo Borghetti.
Prosegue Alberto Tattoli: “Sarà una giornata memorabile per noi; per la prima volta ospiteremo un raggruppamento ufficiale. Tutti si stanno dando da fare per organizzare al meglio l’evento. Per il terzo tempo avremo modo di ospitare i ragazzi al Centro Giovanile S. Efebo, grazie alla collaborazione instaurata con Mauro Nannini e Fausto Votoni con i quali stiamo sviluppando una serie di progetti sociali a servizio del territorio. La nostra società è giovane, neonata per la precisione, ma il gruppo di allenatori e dirigenti ha esperienza decennale nel rugby e nell'associazionismo. Abbiamo le idee chiare e via via le stiamo attuando”.
Infine domenica altra amichevole per i ragazzi della Seniores che saranno di scena con i compagni di viaggio dell’Arieti Rugby Rieti 2014 a Civita Castellana per testare la preparazione raggiunta in vista dell’inizio del campionato di C1 fissata per il 20 ottobre.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0