E' terminata con la vittoria dell'Asd Futsal Ternana la partita di Coppa Umbra contro l'ASD San Giovenale. I rossoverdi hanno vinto in trasferta con il punteggio di 4-2.

E' stata una partita piacevole, combattuta soprattutto nel primo tempo ma nella ripresa la formazione allenata da Federico Pellegrini ha prevalso in virtù di un gioco organizzato e della realizzazione di altri due gol. La partita iniziava con la Futsal Ternana che andava in vantaggio con Introppico ma la replica dell'Asd San Giovenale non si faceva attendere e pareggiava con Mascherucci su rigore. Ancora Ternana in vantaggio con Introppico ma ancora una volta si assisteva al recupero dei narnesi con il gol di Galletti. E sul 2-2 si chiudeva il primo tempo. Nella ripresa un gol di Capotosti, prima ed uno di Picotti, poi, fissavano il punteggio sul 4-2.

Questo il quintetto base schierato da Pellegrini: Carpinelli, Capotosti, Costantini, Introppico, Picotti.

Il prossimo appuntamento per la formazione rossoverde è fissato per venerdì, 2 novembre, alle 21, al Paladivittorio dove per la quarta di campionato, esordio casalingo, affronterà nuovamente l'Asd San Giovenale, squadra comunque valida e che ha dato del filo da torcere ai rossoverdi. E tutto ciò potrebbe essere il preludio ad una interessante partita sul piano tecnico. L'ingresso è gratuito.

La Futsal Ternana dopo tre partite di campionato, giocate tutte in esterna, è a punteggio pieno in classifica.

ALTRE NOTIZIE

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE