Il Tabellino

CAGLI CALCIO A 5 - TERNANA FUTSAL 4-2 (0-1 primo tempo)

Cagli: Mazzanti, Azalea (cap.), Mochi, Orlandi, Bucci E..
A disp.: Balducci, Pagliari, Marcucci, Matteucci, Rebiscini, Meliffi, Pieri. All.: Vincenzo Anselmi

Futsal Ternana: Kurokawa, Capotosti (cap.), Matticari, Barroso, De Michelis.
A disp.: Canestrini, Amarchande, Bucci, Almadori, Gabbrielli, Tirana Kim, Pandolfi. All.: Federico Pellegrini

Marcatori: De Michelis (T), Orlandi ( 2 C), Capotosti ( T), Mochi ( C ), Bucci E.( C )

Arbitri: Stefano Del Dotto di Fermo e Luca Spadoni di Ancona
Cronometrista: Luca Gregori di Pesaro

Ammoniti: De Michelis, Pellegrini (F.Ternana), Meliffi (Cagli)

Sconfitta amara per i rossoverdi che al palazzetto dello sport di Acqualagna non hanno ripetuto le recenti brillanti prestazioni se non nella prima parte dell’incontro chiusosi con il vantaggio della Ternana con una rete del solito De Michelis.
Nella ripresa il rendimento della squadra di Pellegrini è stato discontinuo e ne hanno approfittato i locali per pareggiare e, poi passare in vantaggio con una doppietta di Orlandi. La reazione della squadra rossoverde non si è fatta attendere e Capotosti è riuscito rimettere in equilibrio il match. Poi, però, è venuta a mancare da lì in poi la squadra anche se c’è da dire che la fortuna le ha voltato le spalle visto che ha colpito due pali interni ed una traversa. I locali, quindi, ne hanno approfittato e prima con Mochi e poi con Bucci hanno chiuso il match. Nella partita contro il Cagli Pellegrini ha dovuto fare a meno dell’infortunato Paolucci e degli squalificati Fagotti e Costantini.
“Dispiace perdere così - ha affermato Pellegrini a fine partita - ma il tour de force di giocare tre partite alla settimana inizia a farsi sentire ed è naturale che i ragazzi nel corso del match accusino delle pause se, poi, ti vengono a mancare i ricambi. Fare a meno di Paolucci, Costantini e Fagotti non è cosa da poco per noi, ma nonostante tutto saremmo potuti tornare a casa con un risultato positivo se un paio di tutti quei legni colpiti si fossero trasformati in gol. E sinceramente, poi, ma non è un alibi, ci siamo trovati in difficoltà in un campo dalle dimensioni ridotte rispetto al Paladivittorio”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
38a di campionato, 2/5/2021
Ternana - Juve Stabia 3 - 4