Ad una giornata dalla fine del campionato la Ternana Futsal può considerarsi matematicamente già facente parte delle squadre che disputeranno i play-off.
L’unica formazione che poteva insidiare la sua posizione era il Montesicuro Tre Colli, battuto proprio martedì scorso con il punteggio di 5-4, perchè la compagine marchigiana doveva recuperare 4 partite oltre a giocare l’ultima di campionato, ed avrebbe potuto recuperare lo svantaggiodi 14 punti nei confronti dei rossoverdi.

Nel pomeriggio di oggi dopo aver pareggiato in trasferta nel recupero con il Cagli per 2-2 lo svantaggio ridottosi a 13 punti non potrà essere recuperato dai marchigiani nelle prossime 4 partite ( 3 di recupero oltre all’ultima di campionato che deve ancora disputare come del resto la formazione rossoverde ) e, quindi, la Ternana Futsal è già qualificata per i play-off.
Per una società nata solo tre anni fa da un gruppo di amici appassionati di questa disciplina sportiva e dopo aver vinto due campionati entrare nella fase finale dei play-off è un grande successo salutato con soddisfazione dall’intera famiglia rossoverde.

Foto di Alberto Mirimao

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
5a di campionato, 22/9/2021
Ternana - Parma 3 - 1
Eccellenza
5a di campionato, 22/9/2021
Orvietana - Lama 1 - 0
Olympia Thyrus - San Sisto 1 - 2
Narnese - Castel del Piano 2 - 0
Promozione gir. B
3a di campionato, 22/9/2021
Terni Est Soccer School - Todi 2 - 1
Guardea - San Venanzo 2 - 0
Campitello - Montefranco 2 - 0
Amerina - Athletic Bastia 3 - 1
Vis Foligno - Romeo Menti 0 - 1
AMC 98 - Julia Spello 0 - 2