Alla Ternana Futsal alla conferma di Israel Barroso si è contrapposta la partenza dell’altro straniero, Thiago Amarchande, che aveva contribuito nella seconda parte della stagione al felice cammino dei rossoverdi.

La società del presidente Palombi, ed in particolare il ds Michele Carpinelli, ha cercato di correre celermente ai ripari e ha scovato un autentico bomber che ha giocato sempre ad alti livelli con score interessanti. Tra l’altro sarà lui ad allenare i bambini/e della scuola di calcio 5 che prenderà finalmente il via dopo aver trovato la struttura per svolgervi l’attività. Il nome ed il suo curriculum saranno comunicati nei primi giorni della prossima settimana per rispettare alcune norme burocratiche in vigore. Sicuramente, però, il suo nome farà felici i tifosi della Ternana Futsal.

Da segnalare che sarà con la prima squadra anche Filippo Persichetti, capitano dell’Under 19, che insieme a Capotosti ha fatto parte di quell’organico che affrontò per la prima volta un campionato regionale con la neonata società. Confermato anche Alessio Pucci come secondo di Federico Pellegrini, mentre nella rosa dei portieri, oltre a Fagotti e Pandolfi, entra a farne parte anche Emiliano Bonelli (nella foto con Carpinelli), classe ‘81, con esperienza notevole in campionati nazionali ed elemento portato a far gruppo.
Da segnalare, infine, che il campionato di calcio a 5 di serie B prenderà il via il 9 ottobre 2021.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1