Il Tabellino

FUTSAL TERNANA - REAL TERRACINA 2-2 (p.t. 1-0)

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti; Capotosti, Sachet, Barroso, Castillo, Giardini, Almadori Francesco, Persichetti, Tirana, Pandolfi, Polito, Bonelli. allenatore Alessio Pucci

REAL TERRACINA CALCIO A 5: Minchella ( Monti ); Del Duca, Pecchia, L’Amante, Da Costa, Olleia, Di Martino, Yamada, Da Costa, Frainetti, Moscarella, Di Vezza. Allenatore Olleia Matteo

ARBITRI: L. D’Ignazio e C. Amicucci; CRONO: N. Bernardino

RETI: Sachet (primo tempo) Sachet (secondo tempo), Frainetti e Pecchia (secondo Tempo)

È terminata in parità 2-2 la partita tra la Generali Futsal Ternana e il Real Terracina dopo 40 minuti intensi e ben giocati dalla squadra rossoverde in vantaggio fino a pochi minuti dal termine per 2-0 grazie ai gol, uno per tempo, di Sachet (nella foto di Alberto Mirimao).

Il finale di partita, però, è stato fatale ai rossoverdi che non hanno saputo contrastare al meglio la squadra avversaria con il portiere di movimento, Olleia, atteggiamento tattico in cui la Generali Ternana solitamente eccelle ma che contro i laziali non è stato efficace come sempre. I gol del pari degli ospiti sono stati realizzati da Frainetti e da Pecchia.
Da segnalare ancora una volta il limite della formazione rossoverde che non è riuscita a concretizzare le molte azioni da gol vuoi per la bravura del portiere Monti che ha sostituito il titolare Minchella, espulso nel corso del primo tempo vuoi per l’imprecisione dei propri avanti.
Nella Generali Futsal Ternana hanno pesato le assenze di Paolucci, squalificato, e di De Michelis che ha dato forfait in extremis.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0